Kamarino Stickers
Gli stickers di Kamarino per WhatsApp
Kamarino è la nostra mascotte e ci farebbe piacere che, oltre a noi, venisse utilizzata da tutti. Per questo abbiamo creato una raccolta di icone gratuite da usare su WhatsApp.
Segui le istruzioni per installare il nostro pacchetto di icone sul tuo smartphone.
Come aggiungere gli Sticker su Whatsapp
1) Installa Sticker Maker
Per prima cosa devi installare Sticker Maker, un programmino gratuito che ci permetterà di caricare il pacchetto di icone e aggiungerle a Whatsapp.
Puoi scaricare questa applicazione cliccando sui link da google play se hai android o dall’app store se usi un Iphone. Una volta installata l’applicazione, torna qui e vai al secondo punto.
2) Carica gli sticker
Adesso che hai installato il programma clicca sul pulsante in basso per scaricare il file con il pacchetto delle icone.
Se hai installato il programma, scansiona questo codice QRCODE con il cellulare. Cliccando sul link si aprirà il programma con le icone da aggiungere.
3) Aggiungi a WhatsApp
Clicca su Aggiungi alla mia raccolta e poi sul pulsante Aggiungi a WhatsApp (qui potrebbe comparire una pubblicità, ignorala chiudendola dalla X che trovi in alto) e conferma cliccando su ADD
Adesso le icone sono state aggiunte agli sticker del tuo Whatsapp.
Buon Divertimento!
Dove trovo gli Sticker su Whatsapp?
Se non hai mai usato gli sticker o non sai dove si trovano continua la lettura.
Apri Whatsapp e clicca sull’icona con lo smile, accanto alla barra di testo (dove c’è “Scrivi un messaggio…”).
In basso troverai 3 icone: una per aggiungere le emoji, una per le gif e l’ultima per gli sticker (cerchiato in rosso). Cliccando sull‘icona degli sticker troverai quelli di kamarina appena aggiunti.